Inserti e giunzioni

per falegnameria

G-Tech | E109

G-TECH

La giunzione sviluppata e brevettata dalla nostra società è destinata esclusivamente al comparto falegnameria ed è finalizzata per facilitare l’applicazione nell’assemblaggio dei serramenti con conseguente ottimizzazione della tempistica.

VANTAGGI

Facilità di inserimento
Operazione effettuata mediante un normale avvitatore e senza l’impiego di particolari abilità manuali.
Il particolare sistema inseritore da noi sviluppato permette anche il montaggio direttamente in produzione dal centro di lavoro.

Scheda Tecnica

Presentazione

Funzionamento

E109

E109 è un inserto metallico autofilettante, con filettatura interna ed esterna con fresature aventi funzione maschiante: va inserita in materiali poco resistenti (leghe metalliche, plastica, fusioni ecc.) dove è necessario avere sedi filettate con elevate caratteristiche di resistenza. L’impiego è anche esteso ad interventi di rigenerazione filettature usurate.

Viene utilizzato per legno e materie plastiche morbide.

Può essere inserita su pezzi finiti, ciò significa che il rendimento sui centri di lavoro sarà maggiore ed errori sul posizionamento o presenza di materiale nel filetto verranno eliminati.

Per il montaggio è sufficiente un foro ricavato da stampaggio o da un utensile del diametro riportato nella tabella di inserimento.

La rapidità e la facilità di montaggio rendono il sistema estremamente veloce e poco dispendioso.di lavoro.

Share by: